martedì 18 gennaio 2011

una strana similitudine

un amore non si può mai definire "mio" "tuo" perchè è una cosa che in quel momento va così e poi CASOMAI cambia. Cambia perchè uno decide che è meglio strare soli o perchè magari viene fulminato sulla via di  Damasco da una che non sai manco come si chiama ma, o perchè molto semplicemente finisce.
ora il perchè finisca io non lo so, non l'ho ancora capito, quello che ho capito è però che il mio è finito è finito esattamente come un gelato, gustato fino in  fondo e con la sana consapevolezza che quella cosa squisita e voluta anche se piena di calorie potesse essere sana e fare bene e in effetti sana lo è stata e tutto sommato a parte una piccola parentesi ha anche fatto bene.
da questo amore sono nate Angelica e Ginevra due future donne con un certo temperamento.

Nessun commento:

Posta un commento